Banner Wikicasa - Milano

"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Cinque Vie – Via Torino: modificati i render per il palazzo in costruzione

Sono comparsi sul sito di Pria, lo studio che si occupa della progettazione del palazzo in costruzione in Via Torino angolo Via Palla e con affaccio anche nella retrostante Via Lupetta.

Il nuovo rendering sembra mostrare una nuova veste al palazzo in costruzione. La parte di edificio che si appoggerà al palazzo adiacente pare lo voglia imitare in forme simili, marcapiano e archi ribassati per i negozi, mentre la struttura centrale invece, pare voler dialogare col palazzo occupato dalla FNAC aggiungendo però grandi vetrate agli angoli.

Come avevamo già detto, sulle vie Lupetta e Palla i ruderi dei vecchi edifici verranno salvati e ripristinati.

 

 

Il prospetto ricostruito dei vecchi edifici di via Lupetta




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


One thought on “Milano | Cinque Vie – Via Torino: modificati i render per il palazzo in costruzione

  1. buonsenso

    Nel rendering mancano gli scarabocchi sulle colonne e i vetri con tag all’acido fluoridrico.Cose queste tipiche per una via centrale di Milano come è via Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.