"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Novara – F***ing Good Talent, il primo talent show in zona San Siro prodotto da MARE culturale urbano

5, 10 e 17 luglio, dalle 21:00 alle 23:00
Piazza di Cenni di Cambiamento, Via Quinto Cenni
Milano
Nella zona ovest di Milano sta arrivando
mare, un polo culturale urbano, un centro di creazione artistica orientato alla rigenerazione urbana, sociale e culturale.

 

mareè una sfida che unisce azioni artistiche e attività con il territorio, che costruisce e alimenta relazioni con e tra gli abitanti dell’area. Su modello di altri spazi analoghi europei, come il Matadero a Madrid o il Vooruit a Gent, mareè stato pensato come un centro di creazione artistica internazionale, multidisciplinare e profondamente sperimentale, fondato sulla residenza degli artisti. Ma mare sarà anche catalizzatore delle energie locali, promotore di relazioni interattive con il territorio e le forze vitali che lo compongono, inventore e produttore di azioni urbane.

 

Domenica 5, venerdì 10 e venerdì 17 luglio 2015, dalle 21 alle 23, la piazza diVia Quinto Cenni sarà teatro di F***ing Good Talent, un talent show che seleziona i migliori ballerini, cantanti, cuochi, ma anche estetisti, gelatai, massaggiatori, grafici, inventori, gamers, makers, informatici offrendo loro la possibilità non solo di mostrare le proprie abilità, ma anche di affinarle grazie a degli incontri di formazione con degli esperti.

 

Il progetto F***ing Good Talent è a cura di Landscape Choreography, Cohabitation Strategy e Andrea Masu per mare culturale urbano. Con la collaborazione di esperti come Lorenzo degli Esposti, Erasmus Scherion, Strasse, Maresa Lippolis, Ivan Carozzi, Akademy, Motel Forlanini / Myss Keta, Marleen Scholten.
 
 

Info

mare culturale urbano
Via G. Gabetti 15 – 20147 Milano
tel +39 02 8905 8306

Ufficio stampa – Lucia Tozzi e Responsabile comunicazione e interazione – Camilla Pin Montagnana
info@maremilano.org

 


Urbanfile utilizza mappe basate su dati ©️ OpenStreetMap contributors

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.