Mentre proseguono i lavori per Piazza Leonardo Da Vinci, nel tratto che si trova davanti al Politecnico, e che abbiamo visto recentemente, ecco che a breve verrà presentato anche il secondo lotto dell’intervento che riguarderà anche il tratto verso Viale Romagna, dove si trova la fontana e che abbiamo visto molto trascurato e mal ridotto. Si completerà così la riqualificazione dell’intera piazza. Una richiesta del CdZ3 accolta dall’assessorato all’urbanistica da realizzarsi con gli oneri dell’intervento di sostituzione edilizia sulle vicine aree ex CNR. Martedì 8 marzo sarà presentato il progetto alle ore 17, aula consiliare, Via Sansovino 9.
Qui come si presenta attualmente il tratto che sarà sottoposto all’intervento.
Perchè il Politecnico non viene MANTENUTO esente dalle scritte spray che coprono INTERAMENTE il suo perimetro e dintorni? Complimenti per la vostra vista selettiva.
Poiché si riformebbero le scritte in non piu di un mese..
Non capisco il commento acido sulla vista selettiva. Se c’è qualcuno che non manca mai di sottolineare il problema della tag sono proprio i ragazzi di Urbanfile che fanno un ottimo lavoro. L’articolo è sulla ristrutturazione della piazza e quella descrive, punto. Non c’è nessuna selettività della vista. Prova a scrivere “tag” come chiave di ricerca nel campo “cerca qui” e vedrai.
Milano dovrebbe diventare una città / metropoli senza più il pavet e mettere a disposizione strade percorribil in bicicletta