Piccola sbirciatina al cantiere della scalinata che dal podio di Piazza Gae Aulenti unirà la sottostante piazza Freud che si trova davanti alla Stazione di Porta Garibaldi. Nonostante questa settimana di forti acquazzoni, i muratori sono riusciti a proseguire la costruzione del manufatto. Adesso iniziano a vedersi anche gli scalini.
Articolo precedente...Milano | Porta Nuova – Aggiornamento cantiere Vespucci: aprile 2018
Articolo seguente...Milano | Cultura: la Donnina di Milano persa e ritrovata
Milano | Porta Garibaldi – Aggiornamento scala Piazza Freud: 13 aprile 2018
13 Apr, 2018Roberto ArsuffiMilano3
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Articolo precedente...Milano | Porta Nuova – Aggiornamento cantiere Vespucci: aprile 2018
Articolo seguente...Milano | Cultura: la Donnina di Milano persa e ritrovata
Roberto Arsuffi
Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.
E la rampa x i disabili?
Ah… pensano ai barconi….
E la tettoia per quelli senza ombrello?
Ah… pensano ai barconi…
Un ascensore è presente pochi metri indietro, all’entrata di Piazza Gae Aulenti.
Quindi per lei è più importante una rampa, avendo un ascensore a pochi metri, che salvare vite umane? (nonostante non comprenda il collegamento)