Un aggiornamento dal cantiere misterioso di Viale Piero e Alberto Pirelli angolo via Chiese. A distanza di anni dall’inizio dei lavori, è incredibile come non siano ancora stati diffusi i rendering di cosa verrà costruito in questo lotto. Intanto gli edifici sono giunti alla sommità. A questo punto attenderemo la conclusione dei lavori.
Articolo precedente...Milano | Servizi: online la mappa del patrimonio immobiliare del Comune
Articolo seguente...Roma | Castro Pretorio - La sistemazione del vialone
Milano | Bicocca – Cantiere via Chiese e Viale Piero e Alberto Pirelli: dicembre 2018
05 Dic, 2018Roberto ArsuffiMilano4
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Articolo precedente...Milano | Servizi: online la mappa del patrimonio immobiliare del Comune
Articolo seguente...Roma | Castro Pretorio - La sistemazione del vialone
Roberto Arsuffi
Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.
Muti come la mafia
Vabbe’ Ma in comune avranno avuto uno straccio di progetto? anche perche’ l’area dietro ai palazzoni uno incollato all’altro e’ enorme, cosa ne faranno? Caltagironi, ci fate sapere ? Pensate di vendere appartamenti o cosa?
è un nuovo edificio dell’università di milano-bicocca!
Un obrobrio.