Milano | Portello – Nuovi rendering per Pharo

Sono stati diffusi nuovi rendering del progetto di Park Associati per Pharo Business Centre al Portello, in costruzione nel lotto tra le vie Gattamelata, Faravelli, Teodorico, Traiano e piazzale Türr. Il cliente è Kryalos SGR S.p.a in nome e per conto del Fondo Pharo

I nuovi render riproducono lo stesso edificio già visto ma con vetrate più leggere.

A settembre dovrebbe partire il cantiere vero e proprio.

Una torre di 15/16 piani composta da geometrie e volumi sfalsati che formano una struttura movimentata e dinamica.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

9 commenti su “Milano | Portello – Nuovi rendering per Pharo”

    • Sicuramente sia la scuola primaria che quella dell’infanzia di fianco avranno un boom di iscritti, è bellissimo lavorare in un posto dove i tuoi figli possono andare a scuola di fianco.

      Rispondi
  1. Qualcuno doveva pure costruire il complesso più brutto e anonimo di Milano. E gli architetti di Pharo si sono correttamente concentrati sull’obiettivo.

    Perché poi questo ritorno alle torri stile “ligresti anni 90” è un mistero. Nessuno ha mai offerto loro un caffé in piazza Gae Aulenti. Purtroppo.

    Rispondi
      • No prima era una roba immonda.

        Ora non sara’ il top dell’ originalita’ ma pare un edificio mosso che rivitalizzera’ piazza Turr, Via Gattamelata e Via Faravelli.

        In prospettiva dell’abbattimento di Faravelli 14 per la nuova Casa Fara’ completa un po’ l’isolato.

        Rispondi
  2. Al di là dell’estetica del progetto non ci siamo priprio come “business idea”. Questa è una zona ideale per un progetto residenziale di lusso. Sei circondato da un plesso scolastico pubblico eadesso anche dalla presitgiosa scuola inglese St.Louis) , sei in posizione strategica circondato da polmoni verdi: Parco Citylife, Parco Portelli, Parco Monte Stella…. e vai a costrutire un complesso di uffici? Non ha senso. questa volta Krialos ha toppato

    Rispondi

Lascia un commento