Milano | Castello – La fontana in abbandono di piazzale Cadorna

Tanto per cambiare le fontane a Milano hanno vita complicata.

Da diverse settimane la fontana di piazzale Cadorna è all’asciutto, apparentemente senza motivo (anche se abbiamo notato che la stessa cosa vale per quasi tutte le fontane in città). Nessuna pulizia o riparazione, nonostante ce ne sia un gran bisogno.

Non parliamo poi dello stato delle vasche lungo il pergolato della Stazione delle Nord.

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

3 commenti su “Milano | Castello – La fontana in abbandono di piazzale Cadorna”

  1. Personalmente trovo brutta tutta la piazza, ma lo stato di abbandono è incomprensibile.
    Se non riusciamo a “manutenere” una fontanella mi fa paura pensare al destino che incombe sullo scalo San Cristoforo!

    Rispondi
  2. Quella piazza è uno scandalo e pensare che è uno dei più importanti biglietti da visita della città con turisti che arrivano da Malpensa o da Como oppure che transitano a piedi da Piazza Castello per visitare S. Maria delle Grazie

    Ma io dico… come si fa a non curare e mantenere in ordine punti così strategici della città e continuare a fare proclami sulle periferie senza nulla togliere ovviamente a quest’ultime.

    Insomma, un po’ di coerenza e amore per la propria città !!!

    Rispondi

Lascia un commento