"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Ancora più destinazioni da Malpensa grazie ad Air Italy

Guadalajara è la prima destinazione Air Italy in Messico Portland, Seattle, San Diego e altre raggiungibili via Los Angeles, San Francisco e New York

Air Italy aggiunge dieci nuove destinazioni al proprio network di voli grazie alla firma di un nuovo accordo di Special Prorate Agreement con Alaska Airlines.

Alaska Airlines

Il nuovo accordo dà il via alla partnership fra le due compagnie,rendendo disponibili 10 destinazioni negli Stati Uniti e in Messico, come Anchorage, Honolulu, Las Vegas, Seattle, Portland, Palm Springs, San Diego, Seattle, San Jose (California) e Guadalajara ( Messico).

I passeggeri di Air Italy potranno collegarsi al network di Alaska Airlines dalle destinazioni coperte con voli diretti da Milano MXP per Los Angeles, San Francisco e New York (JFK).

L’accordo consolida il lancio dei voli non-stop per Los Angeles e San Francisco inaugurati lo scorso aprile e di New York, operativo dallo scorso anno.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato:

Alaska Airlines è una compagnia aerea rinomata e siamo lieti di collaborare con loro e di poter aggiungere 10 nuove destinazioni alla nostra rete. Gli Stati Uniti, e in particolare la costa occidentale, rappresentano per noi un nuovo mercato davvero entusiasmante.”

“Questa nuova opportunità con Alaska Airlines offrirà ai nostri clienti più opzioni per connettersi senza problemi dalla nostra rete verso nuove destinazioni come la costa del Pacifico nord-occidentale, le isole Hawaii e il Messico. Allo stesso tempo, questo nuovo sviluppo rende disponibile ai passeggeri in partenza dall’Italia una gamma significativamente più ampia di opzioni nella costa ovest degli Stati Uniti e in Messico, confermando ai nostri clienti il nostro piano di crescita e le promesse del nostro marchio “

Tutti i passeggeri di Air Italy, che provengono dalle destinazioni intercontinentali, beneficiano di collegamenti nazionali in coincidenza tra Milano e il Centro-Sud Italia e le isole, come Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme, Cagliari e Olbia.

leggi l’articolo su www.wetravel.biz




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Nato a Mestre, dove vivo tutt’ora, IT e WEB specialist, ho unito la mia passione per il settore #aviation e il web, fondando il blog www.wetravel.biz nel 2017, da giugno 2019 collaboro anche con urbanlife per la sezione trasporti.


One thought on “Ancora più destinazioni da Malpensa grazie ad Air Italy

  1. ...

    Compagnia aerea veramente dinamica. L’ho utilizzata due settimane fa per un volo diretto su LA. ( prima ero costretto a fare scalo a Parigi, Amsterdam o Londra ).

    Mi fa veramente piacere vedere che questo vettore stia investendono su Malpensa che finalmente può diventare un aeroporto collegato con il mondo.

    Il tutto ovviamente a beneficio di Milano che necessita disperatamente di collegamenti con il mondo e nuove infrastrutture per continuare la sua inarrestabile crescita. Ben fatto Airitaly. Vi utilizzerò ancora in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.