"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Calvairate – Via Lattanzio cantiere Elle Building: luglio 2019

Come abbiamo visto, il cantiere abbandonato di via Lattanzio 2/4 angolo via Colletta, a Calvairate, avrà finalmente una nuova vita come: Elle Building.

In questi giorni sono partiti i lavori per preparare il cantiere.

Elle building è composto da due parti, rispettivamente di 7 e 3 piani fuori terra che ospiteranno 14 appartamenti di tagli differenti per un totale di circa 1.400 mq commerciali. In linea con i moderni modelli di sviluppo residenziale sono previsti inoltre, un grande giardino interno e spazi condominiali come palestra, spazi per le famiglie, coworking, meeting e una zona locker dedicata al delivery. La conclusione del progetto è prevista nella prima parte del 2021.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


2 thoughts on “Milano | Calvairate – Via Lattanzio cantiere Elle Building: luglio 2019

  1. Peppe

    Scusate, ma non sarebbe meglio, invece di COWORKING, LOCKER, DELIVERY, usare i corrispondenti termini italiani? Mia madre non ci ha capito niente. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.