"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Garibaldi – Corso Como Place andrà ad Accenture

Accordo tra Coima Res e Accenture.

Coima Res, la società guidata da Manfredi Catella ha comunicato questa mattina di aver stipulato un contratto preliminare di locazione con il gruppo di consulenza internazionale Accenture, per occupare l’intera torre in fase di riqualificazione conosciuta ora come Corso Como Place, la torre di via Bonnet nell’area di Porta Nuova Garibaldi.
La torre, con circa 14.900 metri quadri di superficie commerciale, comprende anche un piccolo corpo antistante, in costruzione, per il quale sono già in corso discussioni con potenziali conduttori.
La consegna dell’immobile ad Accenture è prevista per il 2020.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


4 thoughts on “Milano | Porta Garibaldi – Corso Como Place andrà ad Accenture

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.