Come ogni anno, anche in questo è arrivato il momento di votare il miglior progetto architettonico. Siamo siamo arrivati all’ottava edizione di Architizer A+ Award, un contest che premia i migliori progetti a livello Globale.
Tra i vari architetti e designer presenti c’è anche l’italiano Mario Cucinella con la sua torre Unipol. Qui un articolo a riguardo.
Noi lo supporteremo con il nostro voto, dobbiamo farci forza cercare in ogni modo di valorizzare il Paese e la nostra Città, specialmente in questo periodo non tanto felice. Avere un vincitore supporeterebbe il marketing in un momento in cui dobbiamo farci sempre vedere attivi e vincenti.
Le votazione sono aperte fino a Venerdì 31 di questo mese.
Qui sotto è stato postato il link che porta al sito di Architizer per la votazione
https://vote.architizer.com/PublicVoting#/2020/product/furnishings/residential-furniture
A me il link porta a “residential furniture”…
Ho cercato un’altra categoria ma l’elenco premi è talmente sterminato che non l’ho trovato. Mettete il link giusto per favore?
https://vote.architizer.com/PublicVoting#/2020/architecture/commercial/unbuilt-commercial
Buonasera, la categoria è Unbuilt Commercial. Tuttavia se cerchi sulla lente basta scrivere Unipol o Cucinella e riporta alla pagina precisa (Unbuilt Commercial appunto)
Sono solo io che vede in questo edificio la forma di un fallo? Mi piace come idea, come materialità e come concept… ma non mi convince la forma pene.
Ad avercene di falli così
a me ricorda più un’oloturia AKA cetriolo di mare. comunque è bello.
Il dettaglio che mi sembra meno riuscito è la “visiera da cappellino da baseball” sopra l’ingresso.
La forma pene la vedi solo te
Lo voterei anche solo perché rappresentativo dell’immensa utilità che avranno simili strutture nell’era post Covid, vedi torri vuote di City Life…
Così vuote che sono state tutte e 3 acquistate da grandi aziende per riempirle di uffici