"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Solidarietà | Oggi ultimo giorno di Architetti per Milano.

Oggi si conclude Architetti per Milano – I più noti studi, chiamati a raccolta da Urbanfile, regalano alla città un loro progetto grafico a favore del Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano.

Rimangono poche ore per acquistare le t-shirt disegnate dai grandi architetti e che in pochi mesi sono state vendute in un numero davvero oltre le aspettative.

https://teeser.it/teesigner/urbanfile

Vogliamo ringraziare davvero tutti per il grande slancio con il quale hanno partecipato e che traspare dalle bellissime grafiche che sono state proposte.

Grazie ad Arachno per il grande supporto in qualità di Media Partner

L’iniziativa è piaciuta molto e ci ha entusiasmato talmente tanto che abbiamo deciso non fermarci qui. Non vediamo l’ora di svelarvi chi è il grande Maestro che ha voluto fare un ennesimo gesto per la sua Milano firmando una grafica a sostegno di chi in questo momento ha davvero bisogno.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Claudio Nelli, milanese, nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione. Ma il percorso non poteva finire qui e nel 2015 fonda Dodecaedro Urbano, un contenitore per nuovi progetti e nuove sfide che coinvolgeranno sempre di più lo sfaccettato mondo delle città


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.