Aggiornamento dal cantiere per la torre di Città Contemporanea 2.0, ovvero la seconda fase di costruzione dell’area di proprietà di C.M.B. (Società Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi), nel lotto R7 del nuovo quartiere di Cascina Merlata.
Il nuovo complesso che si affianca a quello già completato, è formato da una serie di edifici: una nuova torre di 25 piani ed un edificio a stecca di 10 piani progettata sempre dallo Studio Antonio Citterio e Patricia Viel. SCE Project è stata coinvolta nella progettazione in BIM e per la direzione lavori delle strutture.
Dopo il completamento del primo lotto con la torre chiara, sta per essere concluso anche il secondo, con la torre scura. Mentre sono in corso i primi interventi propedeutici per allestire il cantiere di una parte del lotto 3, nel settore R5.
Foto Valter Repossi.
Primi interventi nel cantiere del terzo lotto.
Per coloro che vogliono trovare un appartamento in affitto ci sono spazi per noi che non possiamo comperare ? Questo quartiere così elegante e bello perché non fanno appartamenti per gli affittuari mi piacerebbe conoscere la questione grazie davide
Che sappia, per tutto il complesso di Cascina Merlata, non ci sono formule di affitto o piani per creare formule di questo tipo sul mercato libero..