"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Solidarietà: ultimi giorni per la t-shirt disegnata da Pomodoro

Sono rimasti solo pochi giorni per acquistare la t-shirt ad edizione limitata con la grafica donata dal Maestro Arnaldo Pomodoro.

Sarà il 15 febbraio l’ultimo giorno utile per poter acquistare la t-shirt con la grafica che il Maestro Arnaldo Pomodoro ha deciso di donare alla città a sostegno del Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal Comune di Milano.

Il Maestro Pomodoro disegna la grafica per la t-shirt di Urbanfile
Il Maestro corregge il primo prototipo

Ancora grazie ad Arnaldo Pomodoro e alla sua Fondazione Arnaldo Pomodoro che da anni si occupa di tutelare e promuovere l’attività dell’artista, vero e proprio ambasciatore dell’arte italiana nel mondo. È stato Pomodoro stesso, nella piena condivisione dello scopo e dello spirito dell’iniziativa, a curare personalmente la realizzazione del graphic design e l’approvazione dei prototipi.

In un periodo così complesso per tutti, Urbanfile è orgoglioso di aver saputo coinvolgere le voci più autorevoli dell’architettura e dell’arte affinché si potesse dare un segnale di rinascita e di sostegno a Milano.

Le t-shirt sono acquistabili al seguente link.

https://teeser.it/teesigner/urbanfile




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Claudio Nelli, 43 anni, milanese, nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione. Ma il percorso non poteva finire qui e nel 2015 fonda Dodecaedro Urbano, un contenitore per nuovi progetti e nuove sfide che coinvolgeranno sempre di più lo sfaccettato mondo delle città


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.