Milano | Cagnola – Via Gallarate, cantiere Trilogy Towers: giugno 2021

Dopo le demolizioni e le bonifiche dello scorso anno, il cantiere per la costruzione delle tre torri di via Gallarate 1, vicine al Tirassegno della Cagnola di piazzale Accursio (futuro consolato USA), finalmente pare aver iniziato.

Qui prenderà corpo il progetto, molto interessante, di Trilogy Tower, un iniziativa di Abitare in. Il complesso sarà composto da tre “torri” rispettivamente di 17, 14 e 12 piani, con un’ottima visuale sul nuovo Consolato Usa e il Monte Stella, oltre al panorama verso la città.

Ecco la situazione di questi giorni.

Cagnola, via Gallarate 1, Tirassegno della Cagnola, Portello, piazzale Accursio, Trilogy Tower, Abitare in, Monte Stella

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

7 commenti su “Milano | Cagnola – Via Gallarate, cantiere Trilogy Towers: giugno 2021”

  1. Piazzale Accursio sta migliorando tantissimo così come tutta la zona della Cagnola, peccato che non ci sia in programma la realizzazione della metropolitana M6. Mi piacerebbe sapere dai candidati futuri sindaci il loro pensiero su questa realizzazione fondamentale per Milano e per completare la rete metropolitana milanese.

    Rispondi
  2. Sicuramente sono in ritardo sul cronoprogramma lavori di almeno di un anno, anche se hanno – a detta loro – già venduto l’80% degli immobili.

    Rispondi

Lascia un commento