"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – Cantiere parco e parcheggio CityLife: fine settembre 2021

Aggiornamento di fine settembre 2021 dal cantiere per il parcheggio interrato in costruzione nel quartiere di CityLife a Tre Torri. Ultime lavorazioni alle aperture del parcheggio da interrare. Ingressi e fori di ventilazione necessari. Infatti l’area verrà completamente coperta di terreno per consentire l’espansione del parco pubblico verso viale Duilio.

Qui di seguito alcune immagini che mostrano i progressi del cantiere per il parcheggio interrato, oltre all’area per il futuro parco. Intanto è arrivata la terra fertile che ricoprirà tutto.

Referenze fotografiche: Valter Repossi

Fiera, Tre Torri, CityLife, Libeskind, Parco, residenze Libeskind, Daniel Libeskind, Portico The Gate, BIG-Bjarke, Studio Libeskind | Architecture | Design, SBGA – Blengini Ghirardelli, parcheggio, viale Berengario

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


2 thoughts on “Milano | Tre Torri – Cantiere parco e parcheggio CityLife: fine settembre 2021

    1. GArBa

      ma perchè questa pressa continua? Il parcheggio è in via di ultimazione, la porzione già realizzata di parco è gradevole e già piacevolmente fruita, il tutto in una zona in cui comunque il verde non è mai mancato… sinceramente se anche venisse pronto tra un anno, pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.