"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Tre Torri – CityLife cantieri vari: novembre 2021

Aggiornamento del 4 novembre 2021 dal cantiere per il parco pubblico in lavorazione all’interno del quartiere di CityLife a Tre Torri.

Si tratta dell’area per l’estensione del parco. Come si vede, prosegue il lavoro di stesura del terreno fertile che servirà per l’estensione del parco. L’area del parco verrà estesa sino a viale Duilio e con ogni probabilità verrà aperta il prossimo anno. Nel frattempo è stata rimossa anche la gruservita per la costruzione del parcheggio sotterraneo.

Referenze fotografiche: Valter Repossi

CityLife, Fiera, Tre Torri, viale Duilio, viale Boezio, viale Cassiodoro, viale Berengario, Palazzo delle Scintille, Velodromo Vigorelli, piazza VI Febbraio, BIG-Bjarke

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Con l’affermarsi dei Social Network, che richiedono sempre una maggiore velocità di aggiornamento, Urbanfile è stato affiancato da un blog che giornalmente segue la vita di Milano e di altre città italiane raccontandone pregi, difetti e aggiungendo di tanto in tanto alcuni spunti di proposta e riflessione.


4 thoughts on “Milano | Tre Torri – CityLife cantieri vari: novembre 2021

    1. GArBa

      si però basta con questi commenti di banalità disarmante. C’è già un’amplissima porzione di parco aperta e molto gradita e frequentata, l’estensione sarà chiaramente benvenuta ma non è che ci si stracci le vesti per la mancanza di verde in zona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.