Milano | Porta Garibaldi – Cantiere Ed.G.E. di viale Sturzo 45: agosto 2022

Aggiornamento di agosto 2022 dal cantiere di ED.G.E. Edifici Garibaldi Executive, il complesso in riqualificazione in viale Sturzo 45 nel distretto di Porta Garibaldi.

Parliamo di quello che fu l’ex hotel Executive, sorto negli anni Settanta e ora oggetto di importanti lavori di riqualificazione. Se ne occupa General Planning di Milano con gli architetti di OnsitestudioQui gli ultimi rendering mentre qui l’ultima nostra visita all’interno del cantiere. 

Qui di seguito la vista del complesso rigenerato dal cavalcavia Bussa e da viale Sturzo. Oramai il complesso è quasi a buon punto e alcuni uffici iniziano a venire arredati e anche occupati.

Di seguito alcune immagini del nuovo percorso pedonale e coperto che unirà, una volta aperto, viale Sturzo con via Alessio di Tocqueville passando per la corte interna del complesso.

Qui invece possiamo vedere altri punti di vista, come da Via Massimo D’Azeglio e via Alessio di Tocqueville.

Referenze fotografiche: Roberto Arsuffi

cantiere, ED.G.E., viale Sturzo, Porta Garibaldi, ex hotel Executive, General Planning, Onsitestudio, ColliersItaly, Antirion, BEtheEDGE, RealEstate, EDGE, Rockthecity, via Tocqueville

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

4 commenti su “Milano | Porta Garibaldi – Cantiere Ed.G.E. di viale Sturzo 45: agosto 2022”

Lascia un commento