"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Porta Volta – La piscina sul tetto

Lo scorso settembre fu inaugurato il ristorante “Ceresio 7”, diretto dallo chef Elio Sironi e collocato sulla sommità del bel palazzo decò di via Ceresio 7, per l’appunto, restaurato recentemente. Oggi è occupato dalla casa di moda Dsquared2’s.
Dean e Dan Caten (creatori di Dsquared2) furono coinvolti sia nello sviluppo architettonico sia nel layout dello spazio, mentre per il design degli interni, nonché per l’arredamento, i progettisti lavorarono in sinergia con Dimore Studio.
Oltre ad una cucina di qualità, il locale regala panorami mozzafiato sullo skyline milanese, offrendo anche aperitivi a bordo piscina.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.