"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Centro Storico – Dobbiamo ancora sopportare questo degrado?

Possibile che nessuno più si indigni davanti al degrado urbano? San Giorgio al Palazzo, Palazzo Stampa, Via Torino, per non menzionare Corso di Porta Ticinese e molti altri posti. Questo che vedete in foto è l’edificio che si trova accanto alla chiesa barocca di San Giorgio al Palazzo, muri da sempre preda dei soliti valdali e delle loro tag scellerate. Noi di Urbanfile siamo abbastanza inorriditi da tanto degrado.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


One thought on “Zona Centro Storico – Dobbiamo ancora sopportare questo degrado?

  1. buonsenso

    L’unica a non essere inorridita è la nostra Amministrazione comunale che continua a ignorare questa piaga,continua a dare spazi legali per gli artisti di aerosol art senza perseguire i vandali e al massimo dichiara …
    Ma che se ne vadano all’estero nei paesi civili a imparare come si governa una città!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.