Possibile che nessuno più si indigni davanti al degrado urbano? San Giorgio al Palazzo, Palazzo Stampa, Via Torino, per non menzionare Corso di Porta Ticinese e molti altri posti. Questo che vedete in foto è l’edificio che si trova accanto alla chiesa barocca di San Giorgio al Palazzo, muri da sempre preda dei soliti valdali e delle loro tag scellerate. Noi di Urbanfile siamo abbastanza inorriditi da tanto degrado.
Articolo precedente...PUP di viale XXI Aprile
Articolo seguente...Milano | Quarto Cagnino - Il Progetto Zoia
Zona Centro Storico – Dobbiamo ancora sopportare questo degrado?
28 Apr, 2014Marco MontellaMilano 1
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Articolo precedente...PUP di viale XXI Aprile
Articolo seguente...Milano | Quarto Cagnino - Il Progetto Zoia
Marco Montella
Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond
L’unica a non essere inorridita è la nostra Amministrazione comunale che continua a ignorare questa piaga,continua a dare spazi legali per gli artisti di aerosol art senza perseguire i vandali e al massimo dichiara …
Ma che se ne vadano all’estero nei paesi civili a imparare come si governa una città!!