"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano – Prova EXPO ben riuscita, la città alla gente per un week-end

Sono state oltre 100 mila le persone che questo fine settimana (17-18 maggio 2014) hanno partecipato a Piano City, al Miglio delle Culture, al Wired next fest e a tutti gli appuntamenti di Expo in Città e come se non fosse bastato c’era anche la Notte dei Musei e il basket in piazza del Duomo.

“Un week-end meraviglioso, un successo molto incoraggiante che ha rafforzato la nostra convinzione su come potrà essere attraente Milano nei mesi dell’Esposizione Internazionale. Da sempre questa città sa fondere cultura e intrattenimento in un mix felice e di qualità. Un buon segnale per Expo e per Milano “ dichiara Filippo Del Corno assessore alla Cultura al termina di due giorni di eventi che hanno coinvolto la città.

Anche noi dobbiamo dire che si è trattato di un week-end decisamente straordinario e ben riuscito, ricco di eventi di cultura popolare e di classe.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.