"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Porta Romana – I muri in rovina della fermata M3 Romana

Da almeno 2 anni le pareti dell’accesso alla sottostante fermata della M3 di Porta Romana sono in rovina. Le lastre di marmo si sono staccate e sono state rimosse per motivi di sicurezza, peccato che questa situazione sia così da troppo tempo.

Ringraziamo per la segnalazione Fabio M.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


One thought on “Zona Porta Romana – I muri in rovina della fermata M3 Romana

  1. buonsenso

    Certo che si ha la testa dura…Ma vogliamo imparare una volta per tutte quello che la Giunta ci insegna?Il decoro per Milano è cosa del tutto trascurabile e ci sono problemi assai più importanti.Abituiamoci a vivere nel lercio,nel degrado,nello sporco.Guardiamoci attorno.Sono gli abitanti che vogliono questo.O meglio se ne fregano.E la Giunta si adegua.Mica siamo un popolo civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.