Ecco l’ultima parte di aggiornamenti che abbiamo raccolto al cantiere CityLife. A breve dovrebbe essere permesso l’accesso pedonale anche da questa parte del recinto di CityLife, così raggiungere la metro e la piazza Tre Torri sarà più facile anche per chi proviene da Corso Sempione. Purtroppo i lavori per la sistemazione di parte (sì, solo la parte dove si trova l’uscita della vecchia Fiera) di largo Domodossola non si sa ancora quando partiranno.
Articolo precedente...Milano | Tre Torri - CityLife Shopping District
Articolo seguente...Milano | Tre Torri - Novità e aggiornamenti, fine ottobre 2016: la piazza
Milano | Tre Torri – Novità e aggiornamenti, fine ottobre 2016: ingresso Domodossola
25 Ott, 2016Roberto ArsuffiMilano 1
Architettura Arredo Urbano Arte Cantiere Cultura domodossola hadid isozaki Libeskind Lo Storto Torre Generali tre torri
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Articolo precedente...Milano | Tre Torri - CityLife Shopping District
Articolo seguente...Milano | Tre Torri - Novità e aggiornamenti, fine ottobre 2016: la piazza
Roberto Arsuffi
Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.
Viale Boezio, specie la sede viaria del tram, e Largo Domodossola vanno riqualificati pesantemente. Viale Boezio può diventare un boulevard bellissimo se lo si volesse. Anche Corso Sempione fino a Domodossola/Procaccini pare un boulevard parigino, poi il disastro.