Milano | Ticinese – Le pareti che non si possono guardare

Le pareti cieche, sono sempre una brutta vista nelle nostre città. Se poi questi spazi sono anche mal ridotti o maltenuti l’aspetto di imbruttimento e degrado aumenta. Uno di questi, tra i molti in città, si trova senza alcun dubbio lungo il Corso di Porta Ticinese, all’altezza dell’ingresso del Museo Diocesano. E’ possibile lasciare un posto così importante in questo stato? Noi abbiamo fatto due esempi che potrebbero anche indicare la presenza del Museo Diocesano con delle immagini gigantesche di opere custodite all’interno. Almeno per Expo, sistemare e rendere questo spazio più decente è d’obbligo.

2015-02-13 Pareti Cieche Ticinese 1 2015-02-13 Pareti Cieche Ticinese 1B 2015-02-13 Pareti Cieche Ticinese 2 2015-02-13 Pareti Cieche Ticinese 2B

 

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

1 commento su “Milano | Ticinese – Le pareti che non si possono guardare”

  1. Fate un salto a Philadelphia a vedere il mural art program. Che eccellenze abbiamo qui a Milano che possono competere con la bravura di quelli che hanno prodotto i murales di sopra?Abbiamo i soliti dei centri sociali.Inoltre vogliono essere pagati.Con i soldi il Comune dovrebbe prima pulire la città, poi abbellirla.Come fanno all’estero.I Murales non cancellano il contorno.

    Rispondi

Lascia un commento