Segnaliamo che finalmente dopo anni di abbandono e di occupazioni vari i magazzini un tempo usati da un corriere internazionale, in Via dei P. e G. Pestagalli 45, sono interessati a delle demolizioni. Il complesso si trova a due passi dal quartiere di Santa Giulia, ma effettivamente non è collegato ad esso, la strada è stata interrotta ed è sterrata nell’ultimo pezzettino prima di collegarsi con Santa Giulia e Via Francesco Pizzolpasso. Di sicuro verrà ricollegata al più presto, si spera.
Articolo precedente...Zona Darsena - Sono arrivati gli infissi al mercato
Articolo seguente...Zona Molinazzo - Altro sopralzo in via Eleuterio Pagliano
Milano | Santa Giulia – Demolizioni in via Pestagalli
16 Giu, 2014Marco MontellaMilano0
Cosa sarà costruito ancora non lo sappiamo con certezza, visto che il progetto finora in circolazione è molto vecchio, datato 2009.
blog Cantiere Degrado Demolizioni foto milano Pestagalli Progetto santa giulia urbanfile Zona Rogoredo
Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com
Articolo precedente...Zona Darsena - Sono arrivati gli infissi al mercato
Articolo seguente...Zona Molinazzo - Altro sopralzo in via Eleuterio Pagliano
Marco Montella
Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond