"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Zona Sempione – Brindisi di Natale in Palazzina Appiani col FAI

Brindisi di Natale in Palazzina Appiani, Milano
sabato 13 dicembre dalle ore 20 alle 23

Scopriamo insieme la magia del Natale al Parco Sempione, sarà un’occasione unica per festeggiare un anno di attività e scambiarci gli auguri. Durante la serata rivivremo in tutto il suo fascino ottocentesco la maestosa Sala del Pulvinare della Palazzina Appiani, accompagnati dalla musica dei violini e accolti dai nostri ospiti misteriosi!
Brinderemo dinanzi a un buffet natalizio e proseguiremo insieme la serata con il “Quartetto d’Arcadia”: musica, balli, valzer .. e non solo, attorno all’albero di Natale.
Per l’occasione presenteremo un piccolo bazar di artigianato indonesiano in collaborazione con la fondazione”Wastraprema Foundation” che promuove la conoscenza della cultura indonesiana nel mondo.
Appuntamento sabato 13 dicembre dalle ore 20 alle 23 presso la Palazzina Appiani all’Arena Civica al Parco Sempione, Viale Byron 2, Milano (Ingresso da Viale Elvezia).
Evento aperto a tutti con contributo minimo a partire da 25 euro per gli iscritti FAI, 30 euro per i non iscritti.
Registrazione obbligatoria su FaiPrenotazioni.
Per maggiori informazioni scrivete a faigiovani.milano@fondoambiente.it
Si ringraziano l’Istituto Alberghiero “Carlo Porta” di Milano per il catering, la Sartoria Teatrale Bianchi e Ferrarelle SpA.

Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.