Milano | Tre Torri – Nuovo pezzetto di parco alla città

Lo scorso weekend è stata aperta una nuova porzione di parco ai piedi della Torre Generali e verso piazzale Arduino. Altre migliaia di mq di parco che si aggiungono agli oltre 80.000 mq già realizzati.

Le foto che seguono si riferiscono al tratto prossimo alla realizzazione che comprende tutto il pezzo di parco verso piazzale Arduino e viale Eginardo, dove si sta realizzando l’asilo e dove ci sarà una bella porzione del parco.

Le foto che seguono, invece, mostrano la parte del podio ai piedi della torre Hadid-Storto-Generali e del Centro Commerciale. Qui ci saranno aiuole verdi, spazi pedonali e sicuramente qualche tavolino da bar una volta aperto il centro commerciale.

Scale e passeggiata per andare verso il podio di piazza Tre Torri.

Qui la situazione alla base della torre, dove si sta chiudendo le vetrate della facciata e si sta lavorando per unire la “vela” della torre con il centro commerciale.

 

Non poteva mancare anche uno sguardo alla parte verso largo Domodossola dove si sta completando la nuova recinzione delle due palazzine degli Orafi e i nuovi caselli.

 

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

1 commento su “Milano | Tre Torri – Nuovo pezzetto di parco alla città”

Lascia un commento