"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Milano | Porta Vercellina – Cantiere Via Serao 1: aggiornamento maggio 2018

Lo scorso anno era stat presentato l’intervento di nuova realizzazione in via Serao a Porta Vercellina. Siamo passati a vedere se si era attivato qualcosa o meno. Per ora è stato allestito solo l’info-point per la vendita degli appartamenti, e qualche cartello.

Al momento troneggiano ancora i sette bellissimi cedri del libano (qualcuno sarà sacrificato, ahimè) e anche la palazzina della villetta anni Cinquanta è ancora lì che fa capolino tra le fronde degli alberi.

Come avevamo visto nel precedente articolo, qui sarà realizzato il nuovo palazzo residenziale progettato da BEMAA – Bruno Egger Mazzoleni architetti associati, denominato Domus Eleganza.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Milanese doc. Appassionato di architettura, urbanistica e arte. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Curatore dal 2013 del blog in questione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.