Milano | Navigli – Prolungamento via privata Autari: aprile 2021

La via privata Autari, è una viuzza che dalla Ripa di Porta Ticinese si addentra a lato del Parco Baden-Powell, svoltando ad angolo retto verso via Elia Lombardini ma sinora bloccata da un lotto che la rendeva di fatto una via a fondo cieco. Finalmente, grazie agli oneri di urbanizzazione del complesso residenziale di Ripa di Porta Ticinese 87. L’area posta a sinistra (nelle foto) sarà convertita a verde come parte integrante del Parco Baden-Powell o come giardino Condiviso (ancora non è ufficiale la cosa), ad ogni modo sarà destinato a verde.

via privata Autari, Ripa di Porta Ticinese, Navigli, Porta Genova, Parco Baden-Powell, via Elia Lombardini, Ripa di Porta Ticinese 87, Strada, Viabilità,

Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

6 commenti su “Milano | Navigli – Prolungamento via privata Autari: aprile 2021”

  1. Bisognerebbe assolutamente procedere a prolungare via Pastorelli (almeno permettendo il passaggio pedonale dal civico 14 di via Lombardini. Il mancato completamento della via obbliga ad un giro lunghissimo e scomodossimo per i residenti della zona.

    Rispondi
  2. In effetti….altrimenti il congiungimento di via Autari che senso avrebbe visto che poi via Lombardini è a senso unico e riporta sulla ripa? Già prima si poteva raggingere la Ripa! Però ora in quel punto c’è una casa.

    Rispondi

Lascia un commento