"Anche le città hanno una voce" — Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

Il Dritto, lavori in corso

Ci sono state inviate delle foto che risalgono alla fine di ottobre e all’inizio di novembre, che mostrano i lavori da una prospettiva interna al cantiere. In particolare si può osservare più da vocino la posa dei pilastri metallici che reggeranno l’intero grattacielo di oltre 200 metri. Valeva la pena di mostrarvele.

Queste foto che seguono riguardano l’area attorno alla grande rotonda che costituirà il raccordo centrale della viabilità sotterranea del nuovo insediamento, consentendo lo smistamento dei veicoli in arrivo dagli accessi esterni. Ricordo che nel sottosuolo di CityLife ci saranno parcheggi privati, pubblici, di servizio, una fermata della metropolitana (linea 5), un centro commerciale e forse un cinema multisala.




Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.