"Anche le città hanno una voce" | Segnalazioni, bellezze, architettura, storia e altre curiosità urbane.

San Siro, lo Stadio e il Trotto

Adriano Galliani: «Milan e Inter pronti ad acquistare l’area del Trotto per riqualificare San Siro»

«Ci sará anche la linea Metropolitana 5 che arriverá allo Stadio. Lavoriamo per portare San Siro alla categorie Elite e per ospitare una finale di Champions devi avere certe caratteristiche. L’Uefa ci ha sussurrato che ci assegnerá la finale di Champions del 2016 e sono molto fiducioso», dice Galliani, come si legge sul sito della societá rossonera.

«Il Milan e l’Inter stanno cercando di acquistare l’area del Trotto per far diventare San Siro una cosa favolosa. Io spero di trovare l’accordo economico con i proprietari del Trotto e il Comune è assolutamente d’accordo -aggiunge-. Riqualificare San Siro sarebbe fantastico. Nelle prossime settimane avremo incontri e diventrebbe una cosa unica almeno in Europa con parcheggi, negozi, ristoranti per creare un’area sportiva meravigliosa».
Fonte Corriere della Sera
Condividi questo articolo su:
Share on Facebook
Facebook
Pin on Pinterest
Pinterest
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin



Per l'utilizzo delle immagini scrivere a info@dodecaedrourbano.com

Appassionato di architettura, urbanistica, trasporti e politiche del territorio. Nel 2008, insieme ad altri appassionati di architettura e temi urbani, fonda Urbanfile.org una sorta di archivio architettonico basato sul contributo del web e che in pochissimo tempo ha saputo ritagliarsi un certo interesse tra i media e le istituzioni. Lavora nell'amministrazione immobiliare in Ceigecond


One thought on “San Siro, lo Stadio e il Trotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.