Zona San Babila – I pozzi geotermici
In questi giorni è comparso una trivellatrice proprio nel mezzo di Corso Vittorio Emanuel. La trivella sta eseguendo dei lavori per la realizzazione di pozzi ad uso geotermico. Un intervento alquanto bizzarro per noi che non siamo avvezzi a vedere dei lavori del genere in città. Come da cartello i lavori dureranno circa due mesi. … Leggi tutto