Milano | San Cristoforo – Piazzale Negrelli: mezzo secolo di fango e degrado finiranno
Finalmente ci siamo, Piazzale Luigi Negrelli si fa! A Gennaio ci sarà l’appalto per realizzare una piazza che mai è stata tale. Il Comune ha sborsato ben 400mila € per l’acquisizione degli ultimi terreni e impossessarsi finalmente dell’intera piazza. Infatti vi era un contenzioso tra il Comune e le vecchie proprietarie dell’area su cui il … Leggi tutto