Milano | Perché in 10 anni non è cambiato nulla o quasi?
Il 22 ottobre 2003 sul Corriere della Sera comparve quest’articolo (che riportiamo in parte) su Milano e il degrado. Sono passati poco più di dieci anni ma per molte zone ancora la situazione pare sia la stessa. I DUE VOLTI DI MILANO. IL LUSSO E L’ ABBANDONO «Basta degrado nella capitale dello stile» «Capitale dello … Leggi tutto